Nell’ambito del progetto La Gioia nel Cuore, il percorso di gruppo gratuito pensato per le mamme ed attivo presso lo studio da maggio 2016, sono stati programmati degli incontri dal titolo “Open Meeting”.

Gli incontri, tenuti dai vari professionisti afferenti allo studio, hanno tematiche specifiche e sono destinati non solo ai gruppi di mamme che aderiscono al progetto, ma anche aperti a chiunque voglia partecipare all’argomento di interesse.

Gli open meeting sono completamente gratuiti e si svolgono presso la libreria “Ma Però”, che ci ospita per l’occasione.

A dicembre abbiamo incontrato le mamme nel primo appuntamento tematico, sulla comunicazione genitori-figli, condotto dalla dott.ssa Baglieri Mery .

Il secondo appuntamento è fissato per il 14/02/2017 alle ore 10.00 presso la libreria Ma Però.

La nostra ostetrica Blandino Mariagrazia affronterà il tema del delicato cambiamento del corpo di una donna, ripercorrendone le principali tappe del percorso di vita: dal menarca, la gravidanza con l’esperienza del parto, alla menopausa.

L’incontro è libero e non necessita di iscrizioni.

Nel giorno dedicato a San Valentino, in cui si celebra l’amore, auspichiamo di coinvolgere le donne a tenersi a cuore, attraverso la condivisione di un sapere e di un viaggio in cui incontrandoci, ritroviamo noi stesse.

 

Stampa

Commenti

commenti